Archivi giornalieri: 16 gennaio 2008

Primo post con l’ADSL!

Questo post sarà totalmente inutile per tutti, tranne che per me… La felicità che ho per avere avuto finalmente il collegamento in banda larga, però, è troppo grande e quindi un commento si impone.

Fino a pochi giorni fa, la mia città (Belluno) era divisa in due parti: metà aveva la possibilità di collegarsi con l’ADSL, mentre l’altra metà (la mia!) non poteva in quanto non era stata adeguata la centrale Telecom.

Negli ultimi giorni del 2007 sono stato informato che questo adeguamento era stato fatto e che quindi avrei potuto chiedere l’attivazione. Non ho perso tempo: ho fatto subito richiesta!

Ci sono voluti 18 giorni per l’attivazione e per ricevere il modem ADSL ma finalmente sono connesso e questo è il primo post che faccio con la nuova connessione.

Una nota a margine: ho scelto Alice di Telecom con velocità 7 Mbit (teorici). I 20 Mbit non sono ancora disponibili a Belluno, ma chi ben comincia è a metà dell’opera…

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 843 follower