[VB.NET] Proposte di argomenti da sviluppare

Con questo post vorrei aprire una sperimentazione un po’ al di fuori dell’uso normale di un blog: ho visto nelle statistiche di WordPress.com (che ospita questo blog) che molti visitatori cercano in questo blog argomenti ai quali potrei rispondere in modo agevole, altri probabilmente meno (o addirittura, in alcuni casi, non c’entrano nulla).

Mi piacerebbe quindi aprire un dialogo con voi per verificare se posso aiutarvi meglio, ma naturalmente voi dovete aiutarmi ad aiutarvi!   🙂

Vi chiedo quindi di inserire dei commenti a questa pagina con delle richieste di suggerimenti di programmazione, chiarimenti, segnalazioni di articoli, avvisi e quant’altro potrebbe aiutarmi a preparare del materiale da mettere a disposizione di tutti i visitatori. Non garantisco, al momento, di poter rispondere a tutti i quesiti, ma conoscendo le vostre necessità posso cercare di organizzarmi in tal senso.

Non è una proposta di una nuova Community: ce ne sono tante che trattano argomenti di Visual Basic (per esempio le principali sono Visual Basic Tips&Tricks e ASP Italia) e quindi non avrebbe senso. L’obiettivo è invece quello di rendere questo blog più interessante e utile per chi viene a visitarlo.

Proviamo a crescere insieme…  Happy coding!   🙂

Annunci

Pubblicato il 12 febbraio 2008, in ADO.NET, Articoli vari, LINQ, Novità, Tips, WCF, WPF, WF con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: