Forum su VB & .NET e MS Office

Da alcuni giorni ho aperto un forum su VB & .NET e su MS Office a questo indirizzo: http://deghetto.forumattivo.com ma mi sono reso conto che era possibile accedere solamente dopo essersi registrati e autenticati al forum.

Oggi ho corretto questo problema e ho dato i permessi di lettura anche agli ospiti non registrati. In questo modo è possibile leggere le discussioni aperte sul forum anche senza registrazione o senza effettuare la connessione con il proprio profilo. Ovviamente in tal caso non si potrà rispondere ai messaggi, perché i permessi sono limitati alla lettura dei messaggi presenti.

Spero che il forum possa essere un altro strumento utile per chi vuole condividere le proprie esperienze con me. E’ anche uno strumento utile per i feedback sui miei libri e per proposte di argomenti da trattare, quindi siete tutti invitati a iscrivervi!    🙂

 

Pubblicato il 15 aprile 2008, in Novità con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

