[BLOG] 50.000 visite!

Ho appena constatato che in questo blog ho appena raggiunto il ragguardevole numero di 50.000 visite in quasi 6 mesi, cioè dal 12 Gennaio 2008, data in cui ho pubblicato il primo post!

Sono soddisfatto, anche tenendo conto che nell’altro blog, http://community.visual-basic.it/mario/, ho ricevuto circa 14.000 visite in un anno, pari a oltre 21.000 pagine lette.

Questo fatto mi riempie di soddisfazione e mi stimola a fare ancora di più e meglio: prossimamente arriveranno altri post e sto per iniziare a scrivere un nuovo libro, questa volta sulla progettazione dei database. Darò maggiori dettagli più avanti, quando il progetto editorale sarà definito in modo più preciso.

Vi ringrazio tutti per tutte le e-mail, le manifestazioni di stima e per i ringraziamenti e vi invito a seguire ancora questo blog e anche il blog su Visual Basic Tips & Tricks, il cui indirizzo lo vedete qui sopra.

🙂

Pubblicato il 1 luglio 2008 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

