[Visual Studio] Traduzione del blog di Sara Ford (tips)

Credo che molti di voi conosceranno il blog di Sara Ford (http://blogs.msdn.com/saraford/default.aspx). In questo blog, Sara pubblica ogni giorno un suggerimento o un trucco per usare meglio Visual Studio.

A questo proposito è nata un’iniziativa che potrebbe essere interessante soprattutto per chi non conosce bene l’inglese: la traduzione dei suggerimenti giornalieri in un blog tutto italiano (http://blogs.msdn.com/sarafordita/). Nel momento in cui scrivo trovate le traduzioni dei numeri #001 e #002.

L’annuncio di questa iniziativa lo trovate qui: http://blogs.msdn.com/sarafordita/archive/2008/07/18/il-primo-post.aspx.

Un mio ringraziamento va a Emanuele Mattei che mi ha segnalato questa interessante iniziativa (http://blog.shareoffice.it/emanuele/archive/2008/07/21/9647.aspx).

Pubblicato il 22 luglio 2008 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Grazie, per la segnalazione😉
    E’ bello condividere le proprie conoscenze.
    Grazie Emanuele.

    Mi piace

  2. Ragazzi scusate ma voi sapete come si utilizza il visual studio per progettare i programmi kmq grazie in anticipo perchè io sono alle prime armi e ho tanta voglia di imparare ma ci provo e non ci riesco a farlo perchè trovo problemi di progettazione al livello professionale universitario e anche aziendale mi spiegate tutti i procedimenti e i codici. kmq grazie in anticipo per tutte le notizie di questo visual studio 2008

    Mi piace

  3. Ho saputo purroppo che certi traduttori vendno traduzioni passate in questi strumenti…. L’idea mi scoraggia e mi fa capire quanto la traduzione professionae sia in pericolo

    Mi piace

Lascia un commento

