Primo ottimo risultato per i miei libri su VB 2008 e C# 3.0!

L’Editore (www.fag.it) mi ha inviato i risultati del primo trimestre di vendite dei miei due libri: “Visual Basic 2008 spiegato a mia nonna” (http://www.fag.it/booksite/672-1.htm) e “Visual C# 2008 spiegato a mia nonna” (http://www.fag.it/booksite/694-3.htm).

Nel 2° trimestre 2008 (dal 1° Aprile al 30 Giugno) le vendite sono state le seguenti:

– VB 2008: 552 copie
– C# 2008: 344 copie (in poco più di 20 giorni)

Voglio quindi ringraziare tutti coloro che hanno acquistato il libro e che mi hanno dato fiducia, oltre a tutti quelli che mi hanno scritto per inviare complimenti, suggerimenti, richieste di chiarimenti e di ogni genere.

GRAZIE!!!   🙂

Pubblicato il 29 agosto 2008, in Novità con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. Antonio Colombini

    Ieri ho comprato il tuo libro!! Ne ho letto un paio di capitoli e mi piace moltissimo. Soldi spesi bene.
    A pisa da Feltrinelli la mia copia era l’ultima. Cerca di farla rimandare che alcuni miei colleghi me lo hanno visto e lo vogliono comprare anche loro.
    Ciao Antonio Colombini

    Mi piace

  2. grazie dei complimenti, mi fa piacere sapere che il libro ti è piaciuto (a proposito: hai preso quello su VB o quello su C#?).
    Grazie anche per la segnalazione! L’ho subito girata all’editore, così potrà contattare la libreria per un nuovo invio di copie dei libri.
    Buona lettura!

    P.S.: se hai bisogno di qualche chiarimento su alcuni passaggi del libro o se vuoi mandarmi altri commenti/suggerimenti, puoi farlo tramite il blog o anche indirizzandoli a questa e-mail.

    Mi piace

  3. Io l’ho cercato in giro verso fine luglio, ma non sapevano nemmeno cos’era…

    Mi piace

  4. Antonio Colombini

    Ho comprato visual basic spiegato a mia nonna.
    Più vado avanti e più mi piace.
    Ciao.
    Antonio

    Mi piace

Lascia un commento

