Microsoft MVP Award

Logo di Microsoft MVP

Ho il piacere di annunciare che, proprio ora, ho saputo di essere stato nominato Microsoft MVP – Visual Basic!

Qui l’elenco dei nuovi nominati: http://blogs.technet.com/alead_msft/archive/2008/10/01/mvp-award-program-october-2008.aspx

E’ una grandissima soddisfazione, oltre che un’emozione indescrivibile, perché mai avrei pensato di arrivare a un così ambito riconoscimento!

Di questo devo ringraziare tutti voi, lettori dei miei blog e dei miei libri, perché con le vostre domande, richieste, consigli, critiche e suggerimenti, mi avete fatto crescere tanto.

GRAZIE !!!!

Pubblicato il 1 ottobre 2008 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Luigi De Gregori

    Ciao,
    ti scrivo in questi giorni di festa che purtroppo penso siano impegnativi anche per Te.
    Vorrei raccontarti una barzelletta.
    In questi giorni mi sono dedicato a un favore da fare ad un amico.
    Il favore consisteva nel tradurre un libro in un file di word . Essendo un libro di ricette pensavo fosse comodo poterlo consultare via computer e stampare la ricetta che serviva.
    Ho scannerizzato tutto il libro (234 pagine) un pò con l’OCR e un pò come immagini. Dopo parecchio tempo la dimensione del file era di 476 MB e mi mancano ancora 7 pagine. Una volta inserite le ultime salvo il tutto e vado in ufficio a terminare il lavoro pensando di tradurlo in formato PDF o XPS. E qui ecco la sorpresa.
    All’apertura del file Word mi dice che il file supera i 512 MB e non posso più aprirlo.
    Non sarebbe stato più semplice dirmelo in fase di salvataggio ,quando potevo ancora fare qualcosa ?
    Se apro il file con WORD 2003 mi dice che il file supera i 32 MB, se lo apro con WORD 2007 mi dice che supera i 512 MB.
    Hai per caso una soluzione al problema ?
    Ti ringrazio anticipatamente e buone feste.

    Mi piace

  2. Mi verrebbe da risponderti “aspetta la versione 2010”, visto che la 2003 riconosce fino a 32 Mb e la 2007 fino a 512 😉 ma non credo che apprezzeresti la battuta.
    L’unica cosa che ti posso consigliare di provare è: aprire il file .doc con OpenOffice. Non so se OpenOffice è in grado di superare il limite dei 512 Mb, ma potrebbe essere l’unica possibilità.

    Auguri! (per le prossime feste e per il documento Word…)

    Mi piace

Rispondi

