[Community] 10° compleanno di VB T&T

OK, anche questa volta arrivo in ritardo … Del resto ho fatto il mio ingresso nella Community Visual Basic Tips & Tricks (www.visual-basic.it) solamente 5 anni fa e quindi ho già perso i primi 5 anni di vita.    ;-D

Ricordo ancora di essermi lamentato del cattivo funzionamento dei forum di Infomedia e qualcuno mi ha informato che esisteva qualcosa di molto meglio, cioè VB T&T. Quanto sono contento di essere passato “da questa parte”! All’inizio ho solamente letto tanti e tanti messaggi. A un certo punto mi sono fatto coraggio e ho iniziato a dare qualche risposta.

Pian piano è sorta la voglia di comunicare, di informare, di sperimentare, di pubblicare articoli e suggerimenti. Dopo aver pubblicato i miei primi due articoli su VB.NET, a fine Gennaio 2006, sono stato contattato da un “service” di Milano per scrivere il mio primo libro su VB 2005. Da allora, di libri ne ho scritti tre e ho iniziato a scrivere il quarto. Senza poi contare la nomina a MVP che mi ha aperto un mondo veramente straordinario e inimmaginabile.

Certo, questi anni in VB T&T non sono stati tutti rose e fiori, ci sono stati anche momenti difficili e qualche uscita di scena da parte di alcune persone. Lo spirito di community, però, si è rinvigorito e rinnovato e possiamo ormai dire con certezza che per VB T&T la strada è ora spianata, grazie all’apporto di tanti appassionati e di alcune persone speciali come Gianluca Cannalire e Diego Cattaruzza che sono l’anima e la spina dorsale della community.

Non mi resta quindi che ringraziare tutti gli altri componenti dello Staff di VB T&T per tutte le splendide opportunità di crescita per la nostra conoscenza, per l’amicizia e per la disponibilità, così come ringrazio anche tutti gli iscritti che di giorno in giorno scrivono sui nostri forum.

Tanti auguri a tutti per questo 10° compleanno e … diamoci da fare per iniziare un altro ottimo decennio!  🙂

Pubblicato il 9 dicembre 2008 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: