[ADO.NET 2.0] Screencast “Primo Contatto” parte 2

Ho ricevuto molte richieste via e-mail e anche attraverso i commenti alla prima parte dello screencast “Primo contatto” su “ADO.NET 2.0”. Così tante che ho deciso di terminare l’argomento anche se devo lasciare da parte la ultimazione del mio libro su SQL Server 2008.

Nello screencast che potete vedere o scaricare in locale ho mostrato come si fa ad aggiornare i dati visualizzati attraverso una DataGridView. Ho cercato di spiegare anche perché funziona con una semplice istruzione che richiama il metodo Update del TableAdapter.

MDG002_ADONET20_2

Il video può anche essere scaricato tramite il seguente link:

http://www.deghetto.it/blog/download/screencast/MDG002_ADONET20_2.wmv

Spero che anche questo breve video (circa 11 minuti) sia di vostro gradimento.

Pubblicato il 23 maggio 2009 su ADO.NET. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

Lascia un commento

