Vacanze terminate…

Anche queste vacanze sono terminate. E’ stata un’occasione di riposo, per “staccare” un po’ la spina.

Non che siano state le vacanze perfette: nella prima settimana il tempo non era granché e mio figlio si è preso anche una brutta tonsillite. Per fortuna ci siamo rifatti nella seconda settimana.

Una cosa, però, è andata perfettamente: la scelta dell’albergo. Infatti, dopo varie ricerche e “scremature” su Internet, mia moglie e io abbiamo prenotato all’Hotel Airone di Rimini (http://www.hotelairone.com).

I titolari sono persone simpatiche, solari e disponibili e l’accoglienza è stata molto calorosa. Non solo: l’albergo è molto ben tenuto e gestito, pulizia e servizio impeccabili, cucina ottima e abbondante (sono tornato con 4 kg. in più!), personale simpatico, disponibile e sempre sorridente, animatrici per i bambini, spiaggia a pochi passi, palestra (che non ho utilizzato … e si vede!), sala giochi e chi più ne ha più ne metta.

Molti altri clienti erano già stati in quell’albergo, in passato, e quest’anno sono tornati: quale miglior biglietto da visita? Anzi, sicuramente anche noi torneremo!

Grazie di tutto: Sonia, Carlo, Filippo, Beatrice, Francesco, Nicoletta, Flavio, Farid, Carmen, Francesca, Lia, il portiere di notte (Giorgio?), il personale delle pulizie… (prossimamente le foto!).

Pubblicato il 21 luglio 2009 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: