Nuovi forum Microsoft

Da qualche tempo è nata la nuova piattaforma per i forum Microsoft e una parte di questa è preposta ad ospitare alcuni forum di Microsoft Italia.

L’indirizzo dei forum italiani è il seguente: http://social.microsoft.com/Forums/it-IT/categories

Da oggi, poi, sono stati creati anche alcuni forum dedicati agli sviluppatori, per le seguenti tecnologie/linguaggi:

  • ASP.NET
  • Silverlight
  • Visual C#
  • Visual C++
  • Visual Basic (creato su mia proposta)

Ovviamente per il momento non ci sono dei contenuti interessanti, dato che sono appena stati creati.

Mi sembra però importante pubblicizzarli in modo da utilizzare anche questo nuovo strumento per condividere le nostre conoscenze.

Quindi … “social-forum-izziamoci”   🙂

Pubblicato il 9 settembre 2009 su Novità, Programmazione. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Ma dai, abbiamo fatto la stessa proposta senza saperlo!🙂 questo è il bello di quando si appartiene da tanti anni a una community come VB T&T, si diventa telepatici!🙂

    Alessandro

    Mi piace

  2. … eh si! Mi sono accorto solo dopo che avevi già fatto tu un post su questo argomento.
    Io sono un po’ lento a metabolizzare ;-P

    Mi piace

  3. e allora complimenti ad entrambi indipendentemente da chi è arrivato primo😉

    Mi piace

  4. @ Renato: bè, certo… non è una gara 🙂
    Più che altro mi dispiace di aver “duplicato” la notizia, tutto qui.

    Mi piace

Lascia un commento

