Nuovo blogger su DNW!

Dopo aver riflettuto a lungo ho preso una decisione, sofferta ma necessaria: sono uscito dal Team di Visual Basic Tips & Tricks. In quella Community resto come semplice iscritto, continuando a rispondere nelle liste e, se mi sarà consentito, a postare nel mio blog http://community.visual-basic.it/mario.

Tuttavia d’ora in poi pubblicherò il mio materiale anche su DotNetWork (http://www.dotnetwork.it), sperando di poter dare il mio contributo alla crescita di questa promettente Community. Certo, lì non ci sono quasi 40.000 iscritti, ce ne sono circa 500 … ma non ho dubbi sulle potenzialità di crescita, anche per le ottime capacità dei fondatori.

Insomma, d’ora in poi ci troveremo anche nel nuovo blog http://community.dotnetwork.it/mario.deghetto/Default.aspx.

Grazie ad Alberto e agli altri per l’accoglienza che mi hanno riservato!

Pubblicato il 1 ottobre 2009 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

