[Eventi] TechDays-WPC 2009

Segnalo l’evento in oggetto, nei giorni 24-25-26 Novembre 2009 ad Assago (MI). E’ un evento per professionisti, con numerosissime sessioni tecniche di altrettanto numerosi speaker di fama nazionale e internazionale. Farà il suo debutto anche Alessandro Del Sole, Microsoft MVP nella categoria Visual Basic.

Io parteciperò all’evento solamente nella giornata del 25 Novembre (purtroppo!), in veste di Microsoft MVP. Mi troverete allo stand Microsoft, allestito per l’occasione, storicamente denominato “Ask The Expert” (ATE).

Se volete venirmi a conoscere, mi farà un grande piacere. Parleremo di Visual Basic, di .NET e della Community DotNetWork.it.    🙂

Pubblicato il 10 novembre 2009 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

