Tiriamo le somme

Il 19 Marzo 2010 si è svolto l’evento “Community Tour – Visual Studio 2010” a San Vito al Tagliamento (PN) con la collaborazione tra DotNetWork e Microsoft Italia e con la importante partecipazione degli sponsor.

Tra gli argomenti trattati: le novità di Visual Studio 2010 (IDE ecc.), di Visual Basic 2010 e di Visual C# 2010, Entity Framework, Team Foundation Server e molto altro.

Per quanto mi riguarda è stato il mio primo “battesimo di fuoco” in qualità di speaker a un evento con così tanti partecipanti (circa 80, sala piena) e a fianco di Microsoft Italia.

A parte qualche “sbavatura” dovuta un po’ all’emozione e un po’ a qualche preoccupazione in famiglia (non ancora risolta) per la quale sono tornato a casa prima dell’inizio delle sessioni pomeridiane, sono molto soddisfatto del risultato!

La mia sessione riguardava le novità di Visual Basic 2010 e quindi le molte slide proiettate sullo schermo offrivano esempi di codice ed elenchi di nuove caratteristiche.

Mi pare che i presenti abbiano accolto con piacere le mie spiegazioni, anche perché ho visto un pubblico molto attento e interessato.

L’intera presentazione e l’applicazione con i sorgenti degli esempi saranno pubblicati sul portale di DotNetWork (http://www.dotnetwork.it) appena possibile, insieme alle altre presentazioni.

Pubblicato il 22 marzo 2010 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

