ioProgrammo + il mio libro “C# 2008 spiegato a mia nonna”

E’ con grande soddisfazione che posso annunciare la prossima uscita della rivista ioProgrammo con il primo dei due volumi in cui è stato suddiviso il mio libro “C# 2008 spiegato a mia nonna”.

Non è l’unica novità… ho appena firmato un accordo con la casa editrice EdMaster (che tra le altre cose pubblica ioProgrammo) per diventare uno dei loro autori di articoli e… sempre nel prossimo numero di ioProgrammo ci sarà un mio articolo su Visual Studio e Visual Basic 2010.

Insomma… cosa si può volere di più dalla vita? Un luc… ah, no, scusate, non posso fare pubblicità  ;-D

Pubblicato il 10 aprile 2010 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. Ciao ho letto il primo volume… e volevo farti i complimeti. l’unica cosa che il capitolo 4 nelle intestazioni ri ripete sempre capitolo 1. Ma non è un problema…l’importante è il contenuto.
    CIAOOOO

    Mi piace

  2. Ciao Gabriele e grazie per i complimenti!
    Per quanto riguarda l’errore, purtroppo deve essere successo qualche problemino in ristampa…
    Ciao!

    Mi piace

  3. Complimenti per il volume , molto ben spiegato e veramente adatto a tutti!!
    Volevo chiederti se mi dai una dritta su quale manuale acquistare per proseguire con ado.net e la gestione dei database collegati a c#

    Mi piace

  4. Direi che il migliore in assoluto su ADO.NET è quello di Sceppa (in inglese) ma è ormai un po’ datato.

    Una buona alternativa è il libro di Alessandro Del Sole “Visual Basic 2010 Unleashed” (anche questo in inglese), appena pubblicato:

    http://community.visual-basic.it/Alessandro/archive/2010/05/12/29082.aspx

    Vi puoi trovare molto materiale anche sui database (il nuovo Entity Framework, per esempio).

    Mi piace

Lascia un commento

