[VS 2010] Ora è disponibile per gli abbonati MSDN!

Piccolo annuncio ma molto importante: proprio ora è stato reso disponibile Visual Studio 2010 agli abbonati MSDN!

Scaricate, gente, scaricate! (ma se va lento perché siete tanti non è colpa mia, eh?)

🙂

Pubblicato il 12 aprile 2010 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Salve Mario,
    quando sarà disponibile VB 2010 Express per i non abbonati?
    P.S.: hai visto la presentazione?

    Mi piace

  2. Ciao!
    Credo che non ci vorrà molto per poterlo scaricare in versione Express.

    P.S. purtroppo no: ero al lavoro e da lì non posso accedere 😦

    Mi piace

  3. Entro stasera sarà già disponibile, o dovrò aspettare domani?
    Comunque la presentazione è stata carina…hanno parlato di moltissime cose utili. Un complimento agli organizzatori e allo STAFF!

    Mi piace

  4. I download gratuiti dovrebbero essere questi:
    http://www.microsoft.com/express/Downloads/#2010-Visual-Basic

    In quanto all’evento online… mi è molto dispiaciuto di non poterci essere, ma sono sicuro che sono stati bravissimi, visto che so quanta passione ci mettono!

    Mi piace

Lascia un commento

