[VS 2010] E’ arrivata la versione italiana!

Da ieri sera è disponibile la versione in italiano di Visual Studio 2010 e delle edizioni Express per i sottoscrittori di abbonamento MSDN.

Ecco qui l’annuncio ufficiale dal blog del Team di MSDN Italia:

http://blogs.msdn.com/italy/archive/2010/05/14/visual-studio-2010-in-italiano-sta-arrivando.aspx

Buon download a tutti!

Pubblicato il 15 maggio 2010 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Ciao Mario, oggi è uscita la versione Express in italiano.
    Comunque mi consigli di tenere sia la 2008 che la 2010? I componenti che avevo nella 2008 (per esempio krypton tool, però una versione vecchia) vanno anche nella 2010?
    Grazie
    Alessio Chiapperini

    Mi piace

  2. Puoi tenere sia la 2008 sia la 2010 (io ho le due versioni Express e le due versioni Ultimate nello stesso PC).
    Inoltre nella versione 2010, puoi anche installare la versione italiana su quella inglese e scambiare la lingua dal menu…
    Per quanto riguarda i Krypton Tools non saprei, penso che vadano ugualmente bene, ma è meglio che guardi sul sito ufficiale del produttore.

    Mi piace

Lascia un commento

