Sono un "proctor" di Microsoft Corp. per WP7!

Tramite Alessandro Teglia di Microsoft Italia, ho avuto una richiesta di collaborazione (volontaristica) da Microsoft Corporation (USA) su un progetto: vogliono perfezionare il riconoscimento vocale della lingua italiana sui nuovi smartphone con Windows Phone 7.

Mi invieranno, tra breve, uno smartphone con WP7 e io dovrò fare almeno 40 registrazioni vocali di circa 20 minuti l’una, con diverse persone. Queste persone dovrebbero leggere un testo preparato da Microsoft tramite un’applicazione installata sul telefonino. L’attività quindi è molto semplice, ma richiede tempo.

Chi partecipa avrà un simpatico omaggio da Microsoft e potrà partecipare all’estrazione di altri smartphone con Windows Phone 7 o di XBox (un dispositivo multimediale per videogiochi "evoluti").

Non ho ancora ricevuto l’apparecchio ma mi hanno scritto che il progetto inizierà il 15 Febbraio e durerà 3 settimane, quindi a breve dovrebbero arrivarmi l’apparecchio e le istruzioni su cosa bisogna fare.

Se qualcuno di voi che legge queste righe abita a Belluno e dintorni e vuole partecipare me lo faccia sapere al più presto!

Grazie.

Pubblicato il 2 febbraio 2011 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: