Non c’è due senza tre e il quarto vien da sé …

Crozza direbbe "… è con viva e vibbrrrante soddisfazione…"  Sorriso

Ancora una volta posso provare l’ebbrezza di essere nominato "Microsoft MVP" per la categoria Visual Basic! Dal 1° Ottobre 2008 è la quarta nomina annuale consecutiva, una nomina che continua a onorarmi e che soprattutto mi rende felice per il grande valore di questo riconoscimento.

Quest’anno, per me, è stato caratterizzato da qualche differenza, rispetto agli anni precedenti.

Innanzi tutto, c’è stato il lungo impegno per terminare il mio nuovo libro "Visual Basic 2010 spiegato a mia nonna", un libro di circa 900 pagine che mi ha impegnato per un anno intero.

Inoltre è stato l’anno in cui ho pubblicato molti articoli (soprattutto su Visual Basic) sulla rivista "ioProgrammo" di Edizioni Master e in cui ho avuto la possibilità di fare lo speaker in alcuni eventi di Community, tra cui un evento voluto e organizzato da me stesso, insieme alla Community DNW (DotNetWork.it), proprio "a casa mia", a Belluno.

E’ stato un anno in cui ho accresciuto la mia rete di contatti, sia di Community, sia professionale, con qualche riscontro economico ma soprattutto in termini di possibilità e di opportunità professionali interessanti.

Purtroppo tutte queste attività mi hanno un po’ limitato nella presenza nei forum e qualche volta nel rispondere tempestivamente alle molte e-mail che continuo a ricevere da molti lettori dei miei libri e dei miei articoli, o dai frequentatori dei forum di DotNetWork.it e, ancora oggi, di Visual Basic Tips & Tricks.

I progetti per il futuro sono ambiziosi: approfondire la conoscenza di Windows Azure, di Windows Phone, di Orchard, di LightSwitch, della futura versione di Visual Studio, della futura versione di Windows, di VS LightSwitch, di F# e di molto altro. Su tutti questi argomenti ho intenzione di proporre dei materiali, da articoli, a libri, a video, a post nei miei blog.

Uno degli obiettivi a breve, già fissato, è la mia partecipazione come speaker alla conferenza "WPC 2011" di Assago, verso fine novembre di questo anno (www.wpc2011.it). Il mio esordio nella più grande conferenza italiana sui prodotti Microsoft! Ringrazio Andrea Benedetti e tutta l’organizzazione del WPC 2011 per la fiducia che mi è stata accordata, spero che sarò all’altezza della situazione.

Ovviamente ringrazio anche Microsoft e in particolare Alessandro Teglia, MVP Lead, per la conferma della nomina a Microsoft MVP.

Ringrazio anche gli amici di DotNetWork.it e di Visual Basic Tips & Tricks, nonché tutti quelli che hanno manifestato interesse verso i miei libri e i miei articoli.

Sperando di riuscire a essere sempre all’altezza della situazione, mi avvio verso un altro anno di sperimentazioni, di sviluppo, di ricerca, di condivisione, di scrittura, di studio e di lavoro.

Stay tuned!  Sorriso

clip_image001

Pubblicato il 1 ottobre 2011 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

