VS11 in pillole [1]: compatibilità dei progetti VS 2010

I file di un progetto Visual Studio 11 Developer Preview hanno la stessa struttura di quelli di un progetto Visual Studio 2010 e quindi è possibile lavorare su un progetto VS 2010, passare a VS 11 Dev Preview e tornare a lavorare sullo stesso progetto in VS 2010.

VS 11 Dev Preview non avvia il wizard di conversione del progetto, quando aprite un progetto VS 2010, perché non è necessario.

Pubblicato il 12 novembre 2011 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. falsissimo! ho creato un progetto con visual 11 ed ora sul 2010 non riesco ad aprirlo perchè non compatibile.. dovro risalvarlo dall’11 in modalità compatibile!

    Mi piace

  2. Non è falso: la struttura dei progetti è identica.
    Se hai creato il progetto con Visual Basic 11, probabilmente hai inserito (o sono state inserite automaticamente) delle caratteristiche che ci sono solo nella versione VB 11 e quindi non si possono utilizzare nella versione 2010.
    Nel mio post, per precisione, ho scritto che si può lavorare su un progetto VS 2010, POI aprirlo e modificarlo in VS 11 e poi tornare in VS 2010, non ho scritto che il progetto può essere creato in VS 11 e passato a VS 2010. La differenza è sottile ma c’è.

    Mi piace

Rispondi

