Libro "VB 2010 spiegato a mia nonna" (0)

Con questo post vi annuncio che ho deciso, con l’accordo dell’editore, di pubblicare su questo blog, a “rate”, il testo del libro “Visual Basic 2010 spiegato a mia nonna”.

Tutti i post saranno numerati in modo sequenziale e li potrete individuare anche con la categoria e/o con il tag “VB2010SAMN“.

Chi volesse acquistare il libro in versione integrale potrà farlo seguendo questo link: http://bit.ly/NRO6Cn.

Spero che questa nuova iniziativa vi possa essere gradita, ma spero anche che il contenuto del libro possa piacervi abbastanza da invogliarvi ad acquistare il libro.  Sorriso

Non mi resta altro che augurarvi buona lettura!

Pubblicato il 15 luglio 2012, in Programmazione, VB2010SAMN, VS 2010 con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 commento.

  1. Era già da parecchio tempo che intendevo condividere la mia impressione, assolutamente favorevole, sul libro del signor De Ghetto, al quale peraltro avevo già fatto in privato per email i più vivi complimenti.
    Intanto mi ha aperto gli occhi sul fatto che il VB, che passava per il cugino povero degli altri linguaggi più evoluti, ha fatto passi da gigante, forse anche troppi per chi crea qualche applicazione per hobby e non per professione: mi è sembrato un miracolo che ci potesse essere un libro del genere in italiano, ed è stata una spesa benedetta.
    A parte il fatto che, come ho scritto al signor De Ghetto, sua nonna (non per niente è sua nonna :))) avrà un Q.I. notevole :))) perché non è un testo proprio per chi parte da zero: io l’ho trovato perfetto per un livello intermedio (tendente al basso :)), ed anche qualche raro (inevitabile in questi libri) piccolo errore negli esempi è in fin dei conti stimolante per… scovarlo ed imparare.
    Ottima l’idea della pubblicazione online ma, almeno per me, il testo su carta rimane insostituibile!!!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 846 follower

