Lascio la Community DotNetWork.it

Ogni tanto ho bisogno di rivedere le scelte fatte e ho la necessità di cambiare per trovare nuovi stimoli.

La Community DotNetWork.it (DNW) mi ha dato tanto in questi anni e ho cercato di dare a mia volta quello che potevo per contribuire alla crescita della Community.

Ora mi rendo conto di non poter dare di più, perché devo trovare stimoli nuovi, nuove avventure.

Da oggi, quindi, lascio la Community, ringraziando i due founders Alberto De Luca e Sabrina Cosolo per quello che hanno fatto per me e con me in questi anni.

Un augurio di buona continuazione e speriamo di rivederci in qualche occasione, in giro per qualche evento tecnico.

Pubblicato il 3 marzo 2013 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

