I miei libri finalmente in formato digitale!

Ho fatto parecchie prove di pubblicazione dei miei libri prodotti in self-publishing, sia in PDF, sia in formato Kindle, ma i risultati sono sempre stati abbastanza scadenti.

Proprio oggi ho scoperto un nuovo servizio italiano che permette di caricare un PDF (il tuo libro o la tua rivista) e di pubblicarlo gratuitamente, con conversione automatica in PDF e che può essere letto anche a video in versione “sfogliabile”.

Il servizio si chiama “Sfogliami.it” e si trova all’omonimo dominio Internet.

Non ho perso tempo e ho provato subito a pubblicare due miei libri, attivando anche la modalità di vendita: le operazioni da effettuare sono semplicissime e in pochi passi i libri sono disponibili in versione sfogliabile.

Ecco i miei primi due libri pubblicati e in vendita a un prezzo concorrenziale:

Office 2013 (6,00 €)

Visual Studio Express 2013 for Windows Desktop (4,99 €)

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Pubblicato il 1 febbraio 2014 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. ciao , il libro potrebbe interessarmi se tratti la anche la parte relativa a come fare Report ma non è possibile vedere nemmeno l ‘indice del libro come si fa ad acquistare a scatola chiusa ? lo so che 5 € sono pochi ma sarebbe interessante sapere almeno di cosa tratta il libro

    ciao

    Mi piace

    • Ciao Giorgio.
      Il libro su Visual Studio è introduttivo (livello “zero”) e contiene solo le informazioni per iniziare a lavorare con Visual Studio Express 2013 for Desktop (installazione, help on line o in locale, creazione di progetti e poco altro). Non tratta argomenti di livello medio o avanzato.
      Per quanto riguarda l’indice hai ragione, provvederò al più presto a pubblicarlo sul mio sito http://books.bell1.net.
      Ciao e grazie per il tuo commento
      Mario

      Mi piace

Lascia un commento

