Nomina MVP rinnovata! (ma con una novità…)

E’ passato un altro anno ed eccomi qui a parlare ancora della mia nomina a Microsoft MVP, avendo ormai raggiunto “quota 7” con il rinnovo ricevuto il 1° ottobre!

Quest’anno, però, c’è una novità: la mia nomina non si riferisce più alla categoria “Visual Basic” ma ho avuto il passaggio alla categoria “Visual F#” (nuovo blog principale di riferimento: http://fsharpdazero.wordpress.com/).

Un cambio epocale, per me, perché significa rimettermi in gioco con un linguaggio di programmazione nuovo e che mi spinge a studiare e a fare sempre nuove scoperte.

Purtroppo devo ammettere che non credevo di ottenere il rinnovo, né di riuscire a cambiare categoria, perché negli ultimi 6/8 mesi ho fatto poco e niente. Infatti sono stato travolto da molti gravi problemi familiari che non mi hanno consentito di essere sereno e di potermi dedicare alla mia passione per la programmazione, specialmente quella studiata e sperimentata.

Ovviamente la famiglia ha la priorità, specialmente nei momento di grande difficoltà. Sono situazioni che fanno crescere e maturare, anche alla mia veneranda età di mezzo secolo.

Verranno tempi migliori e verrà il momento che riprenderò a “spingere sull’acceleratore” per portare vicino a tutti voi il linguaggio F#.

Nel frattempo lasciatemi godere di questa nuova nomina che è sempre motivo di soddisfazione e di orgoglio personale.

Un grazie particolare agli amici di Microsoft, ai miei lettori, ai tanti amici e colleghi di tutta Italia e del mondo con cui condivido la stessa passione.

Tornerò presto sull’onda e quando tornerò ve ne accorgerete subito! Non una minaccia, ma una promessa. 🙂

Pubblicato il 2 ottobre 2014 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Coraggio Mario, le difficoltà vengono sempre allo scopo di essere superate (e per rendere le persone più forti). Complimenti davvero per il tuo rinnovo MVP, tra l’altro su di un argomento così particolare.

    Mi piace

  2. Ciao Mario complimenti per la qualifica e tieni duro per i problemi famigliari.

    Mi piace

Lascia un commento

