Windows 10 su MSDN Magazine di ottobre 2015

Mi è appena arrivato il nuovo numero (ottobre 2015) di MSDN Magazine e come al solito gli ho dato una veloce occhiata per capire su cosa puntavano gli articoli.

image

 

Infatti, MSDN Magazine, essendo la rivista ufficiale degli sviluppatori Microsoft, come è ovvio ha sempre un occhio di riguardo per le ultime novità sul mondo della programmazione e quindi già dall’indice degli articoli si può capire quali sono le ultime novità e cosa sta bollendo in pentola.

Questo mese MSDN Magazine offre una serie di articoli, oserei dire uno “special”, su Windows 10, come si può vedere anche dall’indice degli articoli:

image

 

Quindi, Windows 10 e Universal Windows Apps: un’accoppiata vincente.

Se avete la disponibilità di MSDN Magazine (ovviamente se avete sottoscritto un abbonamento, che in edizione digitale costa solo 25 dollari senza sottoscrizione MSDN, oppure gratuito se avete una sottoscrizione MSDN) vi consiglio di dare un’occhiata e di leggere gli articoli. In caso contrario, potete leggere gli articoli alla pagina https://msdn.microsoft.com/it-it/magazine/win10issue (tra qualche settimana potrete anche scaricare il PDF dell’intero numero).

Giusto per completare, vi informo che alla pagina https://msdn.microsoft.com/it-it/magazine/ee310108.aspx trovate anche tutti i numeri precedenti, scaricabili anche in PDF (i numeri del 2008 e precedenti sono in formato .CHM).

Buona lettura! Sorriso

Pubblicato il 22 ottobre 2015 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Scusa la domanda, apparentemente banale, a che serve abbonarsi se posso comunque accedere agli articoli?

    Mi piace

    • Ciao. Sì, accedi agli articoli ma non all’intera rivista. Se ti abboni alla versione digitale (che costa meno di quella cartacea) appena esce un nuovo numero, ricevi subito un link sulla tua e-mail per scaricare la versione PDF. Sul sito MSDN Magazine, invece, vedi gli articoli mentre il PDF viene reso disponibile dopo un bel po’ di tempo.
      Sicuramente la versione PDF è più comoda che non andare nel sito a guardare articolo per articolo, ma ovviamente come dici tu bisogna vedere se il gioco (25 dollari) vale la candela (un file PDF)…
      Ciao!

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: