9° anno da Microsoft MVP!

Oggi è il 1° ottobre e anche quest’anno (per il 9° anno consecutivo) sono stato nominato Microsoft MVP per la categoria “Visual Studio and Development Technologies”.

candelina-9

Si inizia un altro anno di studio e divulgazione: ho già in cantiere un libro su “Visual Basic ’15′” (manca ancora la versione definitiva) e un libro su “SQL Server 2016” e ho ripreso a scrivere per la rivista “ioProgrammo” che è tornata ad essere mensile, dopo un periodo difficile, ma ormai superato. Insomma, dopo un periodo a basso regime (ma non fermo), torno sulla cresta dell’onda. Grazie a Microsoft, allo staff del programma di Microsoft MVP Award, a Cristina Gonzalez Herrero per la rinnovata fiducia nei miei confronti. Però questo non è un traguardo ma un nuovo inizio, perché nell’informatica in generale e con Microsoft in particolare c’è sempre tanto da fare!

 

Pubblicato il 1 ottobre 2016 su Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Mario, ma non ti conviene concentrarti sul C#?
    Anch’io sono un fan del VB ma ultimamente vedo che il C# sta avendo sempre maggiore influenza. Questo lo si vede anche in casa Microsoft dove per l’Asp.Net Core 1.0 ancora manca la possibilità di usare il VB.

    Mi piace

  2. Mi occupo abitualmente di VB, C#, F#, SQL Server, Azure, Office e molto altro… Preferisco spaziare su tutte le tecnologie .NET o in qualche modo correlate. 🙂

    Mi piace

Lascia un commento

