I miei podcast

E’ tempo di nuovi cambiamenti… Dopo la mia uscita dal programma “Microsoft MVP”, nel quale sono stato premiato ogni anno dal 2008 fino al 2018 (la nomina è terminata il 30 giugno 2019), sono entrato nel programma “MVP Reconnect” che accoglie tutti quelli che hanno avuto la nomina a Microsoft MVP, perché “chi è stato MVP, è MVP per sempre”.

Tuttavia bisogna anche guardare avanti e pensare a cosa fare… a me piace la divulgazione tecnico-scientifica e tecnico-informatica, per cui continuerò a scrivere su questo blog e a registrare e pubblicare video didattici sulla  programmazione e sull’elettronica (il mio canale YouTube si trova all’indirizzo https://www.youtube.com/user/mdeghetto).

Da oggi c’è anche un’altra novità: ho aperto un canale di podcast su Spreaker, con pubblicazione dei podcast anche su Spotify. Di cosa parlerò in questi podcast? Beh, di argomenti che non richiedono di vedere qualcosa, ma sicuramente si tratterà di scienza, di informatica, di elettronica, ma anche di attualità e di curiosità. Dopo un primo podcast introduttivo (il numero ZERO, come ogni buon programmatore sa), ho appena pubblicato un nuovo podcast come tributo all’attore Rutger Hauer, appena scomparso, che ha recitato in Blade Runner, un film del 1982 ambientato nel 2019. Le analogie e le coincidenze tra il film e i nostri giorni sono molte, vi consiglio di ascoltarmi e di ascoltare la sequenza ormai famosa del film “Ne ho viste cose che voi umani…” (ascoltatela tutta: è da brividi!). La pagina con l’elenco dei podcast pubblicati finora è questa: https://open.spotify.com/show/5EU4BG2iZV9ot0uzqCJ1TO

 

image image

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Buon ascolto Winking smile

https://www.spreaker.com/user/mdeghetto/00000-presentazione

https://www.spreaker.com/user/mdeghetto/00001-ne-ho-viste-cose

https://www.spreaker.com/user/mdeghetto/00002-sei-gradi-di-separazione

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.