Libro su Visual Basic 2008

ARTICOLO AGGIORNATO QUI:

https://deghetto.wordpress.com/2008/04/01/e-uscito-il-mio-nuovo-libro-su-visual-basic-2008/

Pubblicato il 12 gennaio 2008, in Novità con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Visto che Mario è il solito sbadato e si è dimenticato di linkarmi…🙂
    Alessandro Del Sole sono io e potete trovare news sulle mie attività e libri attuali e prossimi nel mio blog: http://community.visual-basic.it/Alessandro🙂

    Ciao Mario, ho approfittato biecamente!

    Comunque complimenti vivissimi per questo tuo importante nuovo blog!

    Mi piace

  2. Non è esatto: forse sei tu distratto, visto che non ti sei accorto che il link al tuo blog è esattamente la prima voce del “blogroll” presente nel lato destro di questo blog! 😉

    Comunque hai fatto bene a precisarlo… e in questo blog sarai sempre il benvenuto! 🙂

    Grazie per i complimenti, spero che i contenuti che via via pubblicherò potranno essere utili a molti visitatori.

    Mi piace

Lascia un commento

